Da Grindr nuovi prodotti adv per parlare alla comunità Lgbtq

Grindr, il principale social network a livello mondiale rivolto a un target maschile gay, bisessuale e transessuale, e Bucksense, la piattaforma programmatica per tutti i marketer, hanno annunciato il lancio di un servizio innovativo, mirato a creare un ponte diretto tra la comunità Lgbtq+ di Grindr e gli advertiser. Grazie a Directopub, la nuova piattaforma di Bucksense, Grindr potrà ora offrire il proprio inventario pubblicitario direttamente agli advertiser, caratterizzati da qualsiasi tipo di dimensione, budget e competenza a livello globale.

DirectoPub di Bucksense è una soluzione whitelabel che consentirà ai publisher di coprire l’intero spettro di opportunità relative alla relazione diretta con gli advertiser.
Grazie a questa nuova partnership, Grindr dispone ora della propria piattaforma self-service, supportata dalle dimensioni e dall'esperienza del team di assistenza clienti di Bucksense, nonché adattata alle diverse competenze e esigenze degli advertiser.

Come spiegano le due realtà in una nota: "Gli advertiser che desiderano lanciare campagne su Grindr potranno farlo in modo rapido e semplice, raggiungendo l’audience corretta con l’appropriata inventory, evitando complessi e costosi step e touchpoints comuni nelle altre piattaforme. Questo accordo non solo fornisce a tutti gli advertiser l’accesso diretto all'enorme potere d’acquisto della comunità Lgbtq+ ma, grazie a questa piattaforma self-service, consentirà anche alle piccole realtà aziendali in possesso di budget limitati di raggiungere direttamente la propria community".

“Eliminare l’intermediario tra advertiser e publisher è utile quando le due parti si conoscono e desiderano lavorare assieme”, dichiara Cristian Carnevale, Ceo di Bucksense: “Grindr condivide la nostra visione secondo cui l’utilizzo appropriato della tecnologia può consentire agli advertiser in possesso di qualsiasi tipo di budget di raggiungere direttamente i publisher, anziché aggiungere ulteriori fasi e complessità a un processo che dovrebbe essere relativamente semplice.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome