Dalla partnership di Nutella con Alessi nasce l’orologio di design

Il brand che scandisce momenti incancellabili della vita da diverse generazioni, ha trasformato il suo iconico packaging in un orologio di design.

Nutella, con il suo bicchiere da 200 gr è stata pioniera di un concetto diventato un vero trend: l’Up-Cycling, ovvero un riciclo creativo tramite il quale nuovi prodotti vengono riutilizzati in ambiti diversi e trovano una nuova destinazione d’uso.

Da queste premesse nasce la partnership con Alessi, brand icona delle fabbriche del design italiano, grazie alla quale il tappo di Nutella diventa un orologio realizzato dal designer Giulio Iacchetti per trasformare il vasetto in un oggetto di design, Nutella Clock. L’orologio sarà utilizzabile sui vasetti dei formati da 800g e 950g.

La promozione a premio sicuro, supportata da una campagna digital, sarà attiva dal 12 febbraio al 4 marzo e darà diritto ad un orologio Nutella by Alessi a fronte dell’acquisto di 2 vasetti a scelta tra i formati da 800 o 950 grammi. Sarà infatti sufficiente dare prova del proprio acquisto sul sito www.nutella.it per ricevere direttamente il premio a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome