D’Amico va in tv sotto la regia di Ferzan Ozpetek

On air la nuova campagna Al gusto non si comanda, che mette al centro emozionalità e prodotto

Otto spot pubblicitari, ognuno dedicato ad un’emozione diversa in abbinamento a un prodotto della gamma di sott'oli D'Amico. Questa la nuova campagna televisiva del brand intitolata Al gusto non si comanda e on air dal mese di maggio.

D'Amico_Spot2Nata dal concept dell’agenzia Arkè, la comunicazione porta la sapiente firma del regista Ferzan Ozpetek e fa leva sul tradizionale tema della convivialità a tavola e della condivisione. Uno storytelling intuitivo e dalla dinamica lineare: all’assaggio di ogni prodotto D’Amico i protagonisti vengono infatti colti da reazioni spontanee, svelate dalle loro espressioni facciali: commozione, stupore, incanto.

Credits
Regia: Ferzan Ozpetek
Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
Agenzia: Arkè
Produzione: GrØenlandia Group

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome