DeN Store Multi Jeans Culture

DeN store – A Biella arriva DeN store, lo specialista del denim


Dopo Padova, dove ha inaugurato lo scorso aprile il primo punto vendita nel cuore del centro storico cittadino, DeN store sceglie Biella per continuare il suo progetto di espansione, e torna all’interno delle grandi superfici commerciali.

Il nuovo store, inaugurato il 1° Luglio, è situato all’interno dello Shopping Center Gli Orsi a soli 10 minuti dal centro storico di Biella.


Il negozio, caratterizzato da un design innovativo, riprende il concept dei DeN store preesistenti, al fine di creare un'immagine, distintiva e riconoscibile dei punti vendita DeN. Al suo interno si può trovare un ampio assortimento dei brand più rappresentativi del jeanswear come Diesel, GStar, Gas, Levis, Mentin’Pot, Fornarina e 2Special.


 


Con l’apertura del negozio di Biella DeN store raggiunge i 44 punti vendita, tutti a gestione diretta. Lo sviluppo continuerà nel centro nord Italia, con 6 aperture nel 2011 e altre 6 nel 2012 all’interno di centri commerciali, a cui si aggiungeranno 3 aperture nei factory outlet a partire da fine 2010. Sono previste inoltre azioni di ricommercializzazione all’interno di gallerie commerciali e interventi di rinnovo per i primi punti vendita DeN store in modo da allinearli allo store concept attuale.


 


DeN store si conferma ancora una volta la catena leader multibrand nel settore jeanswear mantenendo il proprio ruolo di punto di riferimento per i ragazzi che amano essere sempre alla moda e creare il proprio look.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome