DeN Store Multi Jeans Culture

DeN store – DeN store sceglie Padova per l'apertura del suo primo punto vendita nel centro storico


DeN store, prima catena italiana multibrand di distribuzione a gestione diretta specialista del denim, ha inaugurato il 10 Aprile a Padova, il suo primo punto vendita all’interno del centro storico.


 


Il negozio di Padova è il primo a rientrare nel nuovo progetto retail, che prevede l’apertura di negozi nelle Top location dei principali centri storici italiani. L’inaugurazione di Padova ha dato così inizio a una nuova politica distributiva, che non sostituirà, ma si andrà ad affiancare a quella che fino ad ora aveva caratterizzato la distribuzione dell’insegna, l’apertura dei punti vendita esclusivamente all’interno di Centri Commerciali di grande attrazione.


 


L’apertura di Padova rappresenta per DeN store un passo molto importante, come sottolineano i soci fondatori: “Crediamo fortemente in questa apertura, perché Padova è una città giovane e in fermento, è un importante polo universitario ed è inserita in un territorio in cui il denim è prodotto e amato, fino a diventare un elemento di cultura del luogo. Inoltre l’insegna DeN store essendo già presente in alcuni importanti centri commerciali della zona, è conosciuta ed ha già acquisito appeal verso il pubblico di riferimento.”


 


Lo store è caratterizzato da un concept inedito: l’utilizzo di materiali naturali, che rimane tuttavia una costante di DeN store, unito all’ambiente particolare e suggestivo rimandano ad un’atmosfera tipica degli store americani dei primi anni ’30.


In una delle 5 vetrine del negozio, che ospiteranno di volta in volta le collezioni dei più rappresentativi marchi del mondo del denim, è protagonista la macchina da cucire professionale per la confezione del denim, strumento fondamentale per permettere l’esclusivo servizio DeN store di accorciatura immediata dei jeans.


 

 


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome