Dentix approda in Sardegna

La nuova clinica, che porta a 21 il numero di centri aperti dalla catena nel 2018, segna un’ulteriore tappa nella crescita dell’insegna nel centro-sud della penisola.

Dopo il recente ingresso in Sicilia, Dentix arriva anche in Sardegna, coerentemente con il proprio piano di sviluppo rete: dopo il focus sul nord Italia, oggi il retailer odontoiatrico intende espandersi nelle regioni centrali e meridionali del Paese. Primo step del programma di crescita nell’isola è l’apertura, a fine dicembre 2018, della clinica di Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Con questa nuova struttura, la 21a sviluppata da Dentix nel 2018, sale a 46 il numero di centri odontoiatrici aperti dall’insegna in Italia da dicembre 2014.

Come previsto dal modello Dentix, anche la clinica di Quartu (di 275 mq di superficie) è centrata su un’offerta di qualità, ma erogata a prezzi accessibili; si garantisce ai pazienti la prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi. La competenza dello staff di odontoiatrici, coordinati dal direttore sanitario, e la possibilità di disporre di macchinari all’avanguardia, come per esempio l'apparecchiatura Digital Tac e la radiografia panoramica, sono fra i plus della proposta.

“Con i nostri centri ad alta specializzazione, tutte cliniche proprietarie e non in franchising, vogliamo essere il più vicino possibile alle persone, offrendo un servizio capillare, di standard elevato, ma a prezzi abbordabili - conferma Giorgio Radice, responsabile operation Italia di Dentix -. Questa capillarità territoriale è stata resa possibile dal lavoro del team Espansione Italia, che ringrazio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome