Dentix si sviluppa in Veneto

foto interno clinica Dentix
Mark Up Farma. Dentix si espande sul territorio italiano con nuove aperture. A Vicenza realizza la terza struttura in Veneto e programma punti di vendita in più città

A Vicenza Dentix, azienda attiva nel settore della cura dentale, realizza il suo terzo centro ad alta specializzazione in Veneto, il primo in città, situato in piazzale De Gasperi 18. Si avvale di un team di 10 professionisti del territorio. La struttura, ubicata in centro cittadino si estende su 350 mq, nei locali precedentemente occupati dalla Banca Anton Veneta. In tutta Italia il numero delle cliniche sale a 34 con più di 300 nuovi posti di lavoro creati. L’insegna intende ulteriormente svilupparsi: in programma entro dicembre 2018 l’apertura di altri 11 centri arrivando a un totale di 45 cliniche diffuse su tutto il territorio italiano.

“Con Vicenza consolidiamo ulteriormente la nostra presenza in Veneto, nell’ottica di offrire un servizio di alta qualità in maniera assolutamente capillare in tutte le province italiane. Un impegno che viviamo come una vera e propria missione: riavvicinare gli italiani alle cure odontoiatriche” dichiara Paolo Marzo, marketing manager Italia di Dentix.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome