Dimmidisì al debutto su Instagram

A un mese dall’apertura la pagina social ha raccolto circa 4.000 follower e suscitato quasi 3.000 interazioni. Ecco la strategia adottata

È ancora possibile per un brand del largo consumo e ancora più del food non essere presente in modo rilevante su Instagram? Stando ai più recenti trend pare proprio di no.
L'ultimo a puntare sul social delle immagini è stato il marchio Dimmidisì di La Linea Verde, che ha aperto il proprio profilo circa un mese fa.

La pagina, che al momento ha raccolto oltre 4.000 follower e suscitato circa 3.000 interazioni, si propone di adottare un approccio creativo e strutturato. Al centro scatti di prodotti e ricette freschi orientati al tema veggy e salutista. I filtri e le tonalità prescelte sono dall'impatto coerente e variopinto, pur mantenendo una certa delicatezza vellutata che sembra richiamare le referenze Dimmidisì.

Parallelamente, si favorisce l'iscrizione alla newsletter del brand attraverso il sito omaggiando il Ricettario DimmidiSì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome