Diversity Media Awards 2018: vince lo spot Coconuda

Premiati anche quest'anno media e personaggi che nel 2017 hanno contribuito alla rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche Lgbti

Proclamati i vincitori della terza edizione dei Diversity Media Awards. L'iniziativa organizzata dall’associazione no-profit Diversity, presieduta da Francesca Vecchioni, ha premiato media (tv, radio, web, cinema, pubblicità, stampa, tg) e personaggi che nel corso del 2017 hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante delle persone e delle tematiche Lgbti.

Guardando al settore marketing e comunicazione aziendale, a vincere il premio come Miglior Pubblicità è stata Coconuda con lo spot Amati per come sei. Nell'adv lanciato a settembre dello scorso anno a fare da protagonista è Vladimir Luxuria insieme all'Ad dell'azienda Fabio Coconuda. Il video è un invito alla libertà d'espressione che si chiude con il claim "Coconuda veste la tua femminilità".

Tra le altre nomination per la miglior pubblicità presenti Brosway con "A modo nostro l'amore", Gibbo&Lori – Idealista con "Fuori Luogo", Santo – Coca-Cola con Pool Boy (l'azienda è stata già premiata al Diversity Brand Summit 2018) e Red Team – Vodafone con #Powertokisses.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome