Esselunga rilancia Amici di Scuola con i Minions

#TAKEACTION | Dal 6 settembre parte la quarta edizione del progetto che ha donato finora oltre 52 milioni di euro in materiale didattico e digitale a 10.000 scuole italiane

Torna dal 6 settembre l'iniziativa Amici di Scuola di Esselunga, che quest'anno vede protagonisti nuovi celebri personaggi d'animazione, ovvero i cosiddetti Minions del film Cattivissimo Me. Un progetto di marketing sociale che prosegue nel solco dell'identità d'insegna e che nei precedenti 3 anni ha donato oltre 52 milioni di euro in materiale didattico e digitale a 10.000 scuole italiane.

Come funziona. Fino al 3 ottobre ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola presentando la Carta Fìdaty si otterrà una bustina contenente un buono Amici di Scuola e uno dei 18 protagonisti dei film come Gru, Dave, Stuart, Carl, Lucy da custodire nell’apposito collector e con cui giocare. Le scuole, grazie a un catalogo dedicato, potranno richiedere: Lim (lavagne interattive multimediali) del valore di 2.700 euro ciascuna, videoproiettori, tablet, computer, ma anche stampanti o materiale di studio, carta fotocopie, pennarelli e libri didattici. Un’ampia scelta di prodotti ordinabili attraverso il sito dedicato www.amicidiscuola.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome