Esselunga sigla un nuovo accordo per il welfare

Esselunga
L'azienda sigla un nuovo accordo ampliando i servizi già concordati con le sigle sindacali nell'intesa firmata nell'aprile del 2017

Nuovo accordo tra Esselunga e i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs per ampliare l’offerta dei servizi welfare per i dipendenti dell’azienda. Una prima intesa era stata siglata lo scorso anno dando la possibilità di convertire il premio di risultato  in servizi welfare esentasse al 100% tra cui mensa aziendale e le spese riguardanti l’educazione dei figli, rette scolastiche e prescolastiche di asili nido, scuola dell’infanzia, scuola dell’istruzione, tasse universitarie, libri di testo, servizio di trasporto e mensa, borse di studio. L’ultimo accordo amplia i servizi includendo il trasporto urbano, l’assistenza per i familiari non autosufficienti e il fondo sanitario integrativo.

Il premio di risultato sarà corrisposto nella busta paga di aprile e varia da circa 430 euro a 930 euro. I lavoratori potranno scegliere di convertirlo per una quota del 50% oppure del 100%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome