Euroequipe e la Linea Sandokan

Euroequipe – Qualità, funzionalità e sicurezza

 


Euroequipe, società fondata 26 anni fa, si basa su alcuni capisaldi fondamentali quali qualità dei prodotti, funzionalità e sicurezza, puntando da sempre sulla ricerca, sulla tecnologia esull' innovazione.


Specializzata nella realizzazione di impianti di irrigazione, Euroequipe ha creato il marchio Hidroself. La linea offre tutti i componenti necessari per creare il proprio impianto di irrigazione, sia per il giardino, che per terrazze e campi da golf. I materiali utilizzati quali plastica alluminio ed ottone sono tutti di qualità certificata. La linea da qualche anno si è ampliata proponendo articoli dedicati all’ auto ed al lavaggio e articoli per la potatura di siepi ed alberi.


 


Una Linea relativamente giovane, ma che è diventata un marchio conosciuto e di successo è la Linea Sandokan. che offre prodotti per risolvere diversi problemi, dalle zanzare, agli insetti sgraditi, come: La Linea Antizanzare una gamma completa di prodotti specifici ed efficaci per combattere la zanzara tigre; la Linea Disinfestazione Sicura costituita da prodotti  per liberare le abitazioni da questi fastidiosi ospiti indesiderati.e la Linea piante Sane, che offre una vasta scelta di articoli per soddisfare le diverse esigenze delle nostre piante.


 


Novità del 2010 è la Linea Igieny una gamma di prodotti per la cura e l’igiene della persona e della casa. Unici nella loro categoria, i prodotti igienizzanti mani si differenziano dagli altri prodotti presenti sul mercato perché oltre ad igienizzare istantaneamente contengono Aloe e della Glicerina che grazie alle loro proprietà donano idratazione alla pelle, anche a quella più delicata.


 


Novità assoluta è l’ Igienizzante Autosvuotante per ambienti. Si tratta di un prodotto formulato per igienizzare in modo completo e immediato grandi e piccoli ambienti sia domestici che industriali eliminando i cattivi odori. Caratterizzato dalla speciale valvola “One Shot” consente l’erogazione a spruzzo e lo svuotamento total che .garantisce una permanenza prolungata e diffusa del principio igienizzante nell'aria dell'ambiente trattato e su tutte le superfici.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here