Eventi sostenibili: perché e come farli

19 gennaio 2017 14:30 - 18:00

Giovedì 19 gennaio dalle 14.30 alle 18 a Palazzo Mezzanotte di Milano si terrà UNI ISO 20121: responsabilità ambientale e progresso sociale negli eventi, il seminario organizzato dal Learning Center e dalla Delegazione Lombardia di Federcongressi&eventi per sensibilizzare tutti gli operatori dell’industria congressuale sui vantaggi dell’applicazione della UNI ISO 20121:2013, la norma internazionale che definisce gli standard a cui attenersi per progettare, gestire e realizzare eventi sostenibili dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

Nel corso del seminario gli aspetti tecnici della norma saranno affrontati da Walter Bertozzi, Market Development Manager – Sustainability di Certiquality, organismo accreditato per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente, la sicurezza, la certificazione di prodotto e la certificazione del personale. Case history di applicazione della UNI ISO 20121:2013 saranno presentate da Alessandra Albarelli, Congress Manager di Riva del Garda Fierecongressi, e da Veronica del Fiacco, Head of Operations Milan Office di Triumph Group International.

Il seminario è aperto a tutti gli operatori del settore. Il programma e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito: www.federcongressi.it

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Federcongressi&eventi
Simona Parini
Mob: 339 5907860 – press@federcongressi.it

Palazzo Mezzanotte

Sto caricando la mappa ....

Piazza degli Affari, Milano, - Italia

LASCIA UN COMMENTO