7° Edizione Retail Visions 2014

4 novembre 2014 9:00 - 13:00

RETAIL DESIGN 2.0

Progettare per il ritorno dell’investimento

Popai Italia vi dà appuntamento il 4 Novembre, con la settima edizione del Convegno Annuale sul Retail Design.

Tema centrale di quest’anno saranno le varie tipologie di “clienti”, protagonisti attivi della comunicazione visiva: curiosi e tecnologici, sono sempre più propensi ad essere sorpresi e coinvolti dall’ambiente di vendita.

Il convegno rappresenta un momento di dibattito per analizzare il punto vendita come epicentro dell’incessante evoluzione delle mutevoli abitudini d’acquisto, delle politiche di store management e di marketing sensoriale.

Dall’evoluzione delle strategie alla brand identity e al ruolo del concept store design: come sarà il punto vendita del futuro?

Interveranno in qualità di relatori:

Joe Baer – ZenGenius

The Art of Visual Merchandising: inspiring and exploring the customer experience

Claudio Esposito – Replay

Il brand come lifestyle: la shopping experience diventa esperienza multisensoriale

Giulia Gerosa – Politecnico di Milano

Spazi vendita contemporanei: scenari e analisi dei trend del settore

Paolo Lucchetta – Retail Design

Il “genius loci” nel retail: la capacità narrativa dei nuovi modelli distributivi

Fabio Pampani – Leading Luxury Group

Design your beauty: il nuovo concetto di bellezza al servizio del consumatore

Moderatrice dell’evento sarà Cristina Lazzati, Direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek, New Business Media.

L’accesso è consentito solo previa registrazione

Per info e iscrizioni: convegni@popai.it

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