Eventi

maggio 2018

CERTAMENTE Italian Neuromarketing Days

10 maggio 2018 - 11 maggio 2018

Quanto è importante per un brand ascoltare la voce dei propri clienti e comprenderne i desideri più profondi? Quali sono [...]

Cibo 2038: come compreremo, come prepareremo, come mangeremo

9 maggio 2018

Programma: 17.00 Registrazione 17.30 Apertura dei lavori 17.40 Cibo 2038 Caterina Schiavon, sociosemiologa KKienn 17.50 Come si “vestirà” il cibo [...]

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit

7 maggio 2018 - 10 maggio 2018

Seeds&Chips, The Global Food Innovation Summit, fondato dall’imprenditore Marco Gualtieri, è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel [...]

aprile 2018

LA DISTRIBUZIONE TRA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E-COMMERCE E ABITUDINI DI CONSUMO

12 aprile 2018

Il retail è la vetrina del futuro che ti fa toccare con mano, ogni giorno,  i profondi cambiamenti che in [...]

#ILCLIENTE - IL RETAIL BANKING TRA RELAZIONE, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA'

9 aprile 2018 - 11 aprile 2018

Il nuovo appuntamento dell’Associazione Bancaria Italiana sulla relazione banca - cliente retail, la comunicazione, i social network e la sostenibilità [...]

marzo 2018

#Retail2038

16 marzo 2018

Il primo convegno sulle più evolute forme di retail esistenti proiettate nel futuro e sulle tendenze dei consumi in ambito [...]

Festival della Crescita 2018 - Trento

14 marzo 2018

Cooperare e innovare per “crescere”: il Festival della Crescita a Trento La crescita felice e il caso virtuoso del Trentino: [...]

CONVEGNO “L’ORTOFRUTTA E’ DONNA! STORIE DI BRACCIA, TESTE, OCCHI E CUORI CHE HANNO FATTO IMPRESA”

8 marzo 2018

Arriva il primo evento organizzato dall’Associazione Nazionale le Donne dell’Ortofrutta ed è l’8 marzo a Bologna in collaborazione con la [...]

febbraio 2018

Information Technology Forum

21 febbraio 2018

IKN Italy presenta la 6a edizione di Information Technology Forum, l’ormai consolidato appuntamento annuale con i BIG dell’Information Technology che [...]

DIVERSITY BRAND SUMMIT

8 febbraio 2018

Perchè la diversity piace? Quanto influisce sulle scelte consumer e sulla fiducia? Cosa fanni i brand per essere inclusivi? Quali [...]
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10