FIERA INTERNAZIONALE “IL MONDO DEL MARCHIO DEL DISTRIBUTORE” DELLA PLMA

24 maggio 2016 - 25 maggio 2016

Più espositori, più prodotti e un Supermercato delle idee più grande alla fiera “Il Mondo del Marchio del Distributore” 2016 della PLMA
Amsterdam – Non solo ci saranno più espositori e più prodotti alla fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del distributore” 2016 della PLMA, ma anche più idee per creare programmi di successo per il marchio del distributore. Questo perché una delle attrazioni più popolari della fiera, il Supermercato delle Idee della PLMA, si trasferirà in uno spazio molto più ampio all’interno del Centro Esposizioni RAI di Amsterdam, dove si svolgerà “Il Mondo del Marchio del Distributore” il 24 e 25 maggio.
Il Supermercato delle Idee sarà ora ospitato presso l’edificio Elicium del Centro RAI e offrirà tre nuove aree informative speciali. Un’area si concentra sui più recenti sviluppi negli ingredienti dei prodotti, mentre una seconda fornisce importanti informazioni su packaging e materiali correlati. Una terza area del Supermercato delle Idee espone annunci pubblicitari televisivi utilizzati dai distributori per promuovere i propri marchi.
Brian Sharoff, Presidente PLMA, ha riferito che “L’espansione del Supermercato delle Idee riflette la crescita e la maggiore complessità del marchio del distributore. Distributori e fornitori ora devono tenere presente le innovazioni più recenti per ciò che riguarda ingredienti e materiali per il packaging, in modo da soddisfare i consumatori e far fronte alla concorrenza. Inoltre, i distributori odierni utilizzano in modo efficace gli annunci pubblicitari televisivi per promuovere i loro marchi e informare i consumatori sulla qualità e sul valore delle proprie gamme a marchio del distributore”.
Il Supermercato delle Idee presenterà inoltre i vincitori degli “International Salute to Excellence Awards” 2016 della PLMA per prodotti a marchio del distributore che si sono distinti dagli altri. Per la prima volta, gli “International Salute to Excellence Awards” verranno conferiti per vini a marchio del distributore. Inoltre, i visitatori del Supermercato delle Idee potranno vedere gamme a marchio del distributore, mostrati su espositori a gondola, di oltre 60 distributori nel mondo. Un’altra attrazione è l’Esposizione Nuovi Prodotti, che presenta le innovazioni più recenti degli espositori di quest’anno.
Il giorno precedente l’apertura dell’area espositiva, PLMA offrirà uno speciale programma di seminari. In una delle presentazioni, Nielsen fornirà una panoramica dei dati relativi alle quote di mercato per ciascun singolo paese. L’accesso al seminario è gratuito per tutti i visitatori e gli espositori registrati. I seminari saranno presentati nella Forumzaal del Centro RAI lunedì 23 maggio. Le presentazioni saranno tradotte in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
“Il Mondo del Marchio del Distributore” della PLMA è la più vasta fiera per il marchio del distributore al mondo. Il tema per l’evento di quest’anno è “Il marchio del distributore fatto dalle persone”, che evidenzia l’esperienza nel marchio del distributore da parte dei produttori e distributori che saranno presenti.
Si prevede che la fiera di quest’anno attirerà oltre 11.000 acquirenti e visitatori da più di 110 paesi. Nell’area espositiva della fiera, questi avranno la possibilità di visitare oltre 2400 aziende espositrici. Gli espositori sono produttori e fornitori di FMCG provenienti da oltre 70 paesi.
L’area espositiva copre 12 sale espositive presso il Centro RAI, divise in due complessi principali. Il Complesso Europa è dedicato ai prodotti alimentari, mentre nel Complesso Holland vi sono espositori che offrono prodotti non alimentari. La Parkhal del Centro RAI ospita sia prodotti alimentari, sia prodotti non alimentari.
I prodotti presentati comprendono alimentari freschi, surgelati e refrigerati, prodotti secchi di drogheria e bevande, nonché categorie non alimentari quali cosmetici, prodotti per la salute e la bellezza, prodotti per la casa e la cucina, manutenzione dell’auto, giardino e casalinghi e prodotti per il fai-da-te. Nell’area espositiva sono presenti inoltre circa 60 padiglioni nazionali e regionali per la promozione dei paesi e mettere in evidenza i loro prodotti.
Per ulteriori informazioni sulla fiera internazionale “Il Mondo del Marchio del Distributore” 2016 della PLMA contattare Leonique White, Manager Trade Show Development, PLMA International Council, al numero telefonico +31 20 575 3032 o tramite e-mail all’indirizzo press@plma.nl

Centro Esposizioni RAI di Amsterdam

Sto caricando la mappa ....

Europaplein 22, Amsterdam, - Paesi Bassi

LASCIA UN COMMENTO