IN & OUT: COME VENDERE L’ORTOFRUTTA MADE IN ITALY

3 dicembre 2015

Osservatorio Ortofrutta 2015 – Giornata di Studio

IN & OUT: COME VENDERE L’ORTOFRUTTA MADE IN ITALY

16° Rapporto a cura di Roberto Della Casa – Università di Bologna e Agroter

– L’ortofrutta tricolore nel vissuto degli italiani

– Ortofrutta italiana all’estero fra genialità e sregolatezza

– Ortofrutta Made in Italy e distribuzione moderna: amore e odio

– Basta promuovere! E’ venuto il momento di vendere

– Ortofrutta vs vino: come recuperare il primato nell’export agroalimentare

– L’italian sounding giova a frutta e verdura nazionale?

Introduce i lavori: Cristina Lazzati Direttore Mark Up e Gdoweek

Presenta il rapporto: Roberto Della Casa Docente dell’Università di Bologna e titolare Agroter

Ospiti d’eccezione: Mario Gasbarrino Amministratore Delegato UNES – Marcello Lunelli Vice-Presidente Cantine Ferrari – Marco Pedroni Presidente del Consiglio di Gestione di Coop Italia – Stefano Agostini Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino

 

Ore 13,30 FINGER FOOD a cura degli Executive Sponsor

 

La partecipazione all’evento è a numero chiuso. Si prega di registrarsi entro il 20 NOVEMBRE.

Scrivere a marketing@agroter.net indicando: nome e cognome, azienda, telefono e indirizzo mail.

Sede del Gruppo 24 ORE

Sto caricando la mappa ....

Via Monte Rosa 91, MIlano, - Italia

LASCIA UN COMMENTO