13 Settembre 2017 9:15 - 12:00
L’INNOVAZIONE NON È PIÙ QUELLA DI UNA VOLTA …
Sempre più clienti si chiamano Millennials …… per la spesa basta fare click …. e la casalinga di Voghera si è trasferita
Che cosa intendiamo oggi per innovazione? Che cosa fa di un prodotto un best seller? Come definiscono i millenials l’innovazione? Come le aziende determinano e riconoscono l’innovazione? Le start up sono le uniche a innovare? Quanto i valori di un prodotto sono discriminanti per definirlo innovativo e di valore?
Tante le domande (e anche qualche risposta) nel convegno organizzato da Mark Up in collaborazione con Henkel sul tema della “nuova” innovazione.
Ricercatori, sociologi, uomini dell’industria e del retail insieme per definire le nuove strade per l’innovazione.
#nonsolostartup
9.15 – 9.45 Welcome coffee
9.45 Saluti di benvenuto Bernadette Bevacqua, presidente e amministratore delegato Henkel
9.50 Che cosa significa oggi innovazione? Introduce Cristina Lazzati, direttrice Mark Up
Interventi di …
10.00 Francesco Morace, presidente Future Concept Lab
10.15 Stefano Paschina, presidente Ludum Design School
10.30 Massimo Morielli, managing director Accenture Digital
10.45 Luca Scali, amministratore delegato Hub21
11.00 Fabrizio Valente, founder & CEO Kiki Lab – Ebeltoft Italy
11.15 – 12.00 Talk Show
Nicoletta Basile, country customer relations manager IKEA Italia
Bernadette Bevacqua, presidente e amministratore delegato Henkel
Gregoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia
Marco Pedroni, presidente Coop Italia
Francesca Reich, chief marketing officer e-Price
Unicredit Pavillion
Piazza Gae Aulenti 10, Milano, - Italia