INNOVAZIONE #nonsolostartup

13 settembre 2017 9:15 - 12:00

L’INNOVAZIONE NON È PIÙ QUELLA DI UNA VOLTA …

Sempre più clienti si chiamano Millennials …… per la spesa basta fare click …. e la casalinga di Voghera si è trasferita

Che cosa intendiamo oggi per innovazione? Che cosa fa di un prodotto un best seller? Come definiscono i millenials l’innovazione? Come le aziende determinano e riconoscono l’innovazione? Le start up sono le uniche a innovare? Quanto i valori di un prodotto sono discriminanti per definirlo innovativo e di valore?

Tante le domande (e anche qualche risposta) nel convegno organizzato da Mark Up in collaborazione con Henkel sul tema della “nuova” innovazione.

Ricercatori, sociologi, uomini dell’industria e del retail insieme per definire le nuove strade per l’innovazione.

#nonsolostartup

9.15 – 9.45 Welcome coffee

9.45 Saluti di benvenuto Bernadette Bevacqua, presidente e amministratore delegato Henkel

9.50 Che cosa significa oggi innovazione? Introduce Cristina Lazzati, direttrice Mark Up

Interventi di …

10.00 Francesco Morace, presidente Future Concept Lab

10.15 Stefano Paschina, presidente Ludum Design School

10.30 Massimo Morielli, managing director Accenture Digital

10.45 Luca Scali, amministratore delegato Hub21

11.00 Fabrizio Valente, founder & CEO Kiki Lab – Ebeltoft Italy

11.15 – 12.00 Talk Show

Nicoletta Basile, country customer relations manager IKEA Italia

Bernadette Bevacqua, presidente e amministratore delegato Henkel

Gregoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia

Marco Pedroni, presidente Coop Italia

Francesca Reich, chief marketing officer e-Price 

 

SCOPRI DI PIU’

Unicredit Pavillion

Sto caricando la mappa ....

Piazza Gae Aulenti 10, Milano, - Italia