Seafood Expo – Cibus 2016

9 maggio 2016 - 12 maggio 2016

In occasione di Cibus 2016 Chiodi Consulting di Gabriele Chiodi organizza dei Talk Show nei giorni di manifestazione:

Lunedì 9 maggio ore 11,30: tavola rotonda inaugurale d’apertura dal titolo “Non facciamola troppo lunga: l’accorciamento della filiera del pescato per la salvaguardia e lo sviluppo del settore della pesca italiana”. In collaborazione con la rivista specializzata IL PESCE

Martedì 10 maggio ore 11,30: “Il mercato è sempre più blu: la gdo e le aziende del settore ittico si incontrano” – In collaborazione con la rivista specializzata Mark Up, media player dell’evento, si terrà una tavola rotonda con i principali buyer della gdo specializzati nel settore. Coordina Ugo Stella, caporedattore Mark Up.

Mercoledì 11 maggio ore 11,30: “Blue convenience: ready meals a base di pesce; idee, progetti e case history di successo” – In collaborazione con Sealed Air Italia. Media player dell’evento Mark Up – Conduce l’incontro Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek.

Interverranno:

Gustavo De Ponti – Direttore nuovi progetti Sealed Air Italia

Massimo Davoli – Buyer prodotti ittici Nord Conad

Giovanna Del Bene – Bugnion Tutela Marchi e Brevetti

Giovanni Ferrarese – Ittica Gesia s.r.l. Cavarzere

Gabriele Chiodi – Chiodi Consulting Rimini

Giovedì 12 maggio ore 11,30: “Il Futuro è sempre più blu: opportunità e prospettive per l’acquacoltura italiana” – In collaborazione con API – Associazione dei Piscicoltori Italiani.

Tutti gli incontri si terranno al pad. 7 D125.

Fiere di Parma

Sto caricando la mappa ....

Viale delle Esposizioni 393/A, Parma, - Italia

LASCIA UN COMMENTO