SEEDS & CHIPS 2019

6 maggio 2019 - 9 maggio 2019

Riparte Seeds&Chips, the Global Food Innovation Summit: il più importante evento internazionale dedicato alla Food Innovation, fondato da Marco Gualtieri, che  giunge quest’anno alla quinta edizione.

Nell’ambito di Seeds&Chips 2019, in programma dal 6 al 9 maggio 2019 a Fiera Milano Rho (padiglioni 8 / 12), grande spazio sarà dato all’Africa con un’autorevole rappresentanza istituzionale del continente all’interno del Summit, sia con un padiglione dedicato nell’area espositiva che con la partecipazione, come speaker d’eccezione, di personalità del calibro di Olusegun Obasanjo, ex Presidente della Nigeria insieme ai rappresentanti del Forum dei Re, l’organizzazione che riunisce Principi, Sceicchi e leader dei paesi africani attorno ai temi della pace, dello sviluppo economico e della cooperazione socio-culturale.

Ad affrontare le importanti tematiche sul tavolo saranno leader e giovani provenienti da tutto il mondo legati da un obiettivo comune: il raggiungimento degli SDGs definiti dalle Nazioni Unite e la salvaguardia del futuro dell’umanità e del Pianeta. Ricchissimo il parterre di speaker italiani e internazionali: dall’attore Alec Baldwin, impegnato attivamente in campagne in favore dell’ambiente e della sostenibilità, a Kerry Kennedy Presidente del Robert F. Kennedy Center for Justice and Human Rights, da sempre attiva nella difesa dei diritti umani; da Josè Graziano da Silva Direttore Generale della FAO, a SAR Principessa Viktoria de Bourbon de Parme, promotrice e sostenitrice dei giovani agricoltori di Paesi in via di sviluppo.

 

Fiera Milano Rho

Strada Statale 33 del Sempione, 28, Rho, 20145 - Italia

Sto caricando la mappa ....

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome