Factory Outlet Center italiani

Business Tools – Indipendent Survey che analizza 27 Factory Outlet Center, operanti al 13 novembre 2010, definibili come multimarca, ossia non legati a un singolo produttore (come gli spacci aziendali).

Il campione è riconducibile a tre categorie:

  • villaggio: costituito da punti di vendita indipendenti aggregati in un concetto architettonico omogeneo e dedicato;
  • grande superficie: punti di vendita organizzati in unico edificio;
  • industriale: i punti di vendita sono organizzati in un contesto simile a un’area industriale riconvertita o che richiama, nell’aspetto, un insediamento industriale.


La ricerca analizza la percezione dei clienti all'interno dei primi 27 Factory Outlet Center italiani. La valutazione tiene in considerazione, con l'opportuna ponderazione:

  • offerta commerciale
  • qualità dei parcheggi
  • front office
  • sicurezza
  • servizi bancari offerti
  • servizi di ristorazione
  • servizi igienici
    pulizia
  • struttura dell'immobile


Output della ricerca è un ranking dei migliori outlet in funzione dei diversi parametri
Questo prodotto nasce dalla collaborazione tra MARK UP e Grid Marketing e Strategie

Prezzo: 990 € - (acquistabile online cliccando qui)


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome