Fiere alimentari: accordo italo-tedesco tra Fiere di Parma e Koelnmesse

Siglato a Colonia, in occasione della rassegna Anuga FoodTec 2015, un importante accordo di cooperazione in seno al comparto fieristico alimentare tra la tedesca Koelnmesse e l’italiana Fiere di Parma. La partnership tra le due società, che perfeziona un’intesa avviata già nel 2012, definisce una collaborazione strategica finalizzata alla promozione e allo sviluppo delle manifestazioni del settore food&beverage, con apertura alle food technologies.
Il quadro futuro prevede pertanto un parallelo impegno per implementare l’impatto internazionale delle stesse attraverso progetti e attività di marketing congiunte, che coinvolgeranno più efficacemente espositori e visitatori, avvicinandoli ai mercati target.
Un’alleanza che procura pertanto “alle aziende aderenti la sicurezza di compiere con operatori d’esperienza internazionale il giusto percorso verso nuovi mercati a elevato potenziale. Anuga FoodTec e CibusTec riproducono insieme la competenza globale del settore meccano-alimentare”, ha sottolineato Antonio Cellie, amministratore delegato Fiere di Parma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here