Findus con Acquario di Genova per un marketing sociale

Una collaborazione orientata all'educazione sul consumo ittico responsabile e alla sensibilizzazione sul tema della pesca sostenibile. Questo il progetto avviato da Findus e Acquario di Genova, attraverso una partnership iniziata già dal mese di giugno in occasione della settimana degli Oceani.

In programma la divulgazione di materiali informativi e la realizzazione di laboratori didattici e programmi educativi dedicati ai visitatori dell’Acquario. A coinvolgere in particolare i più piccoli sarà il personaggio iconico del marchio Capitan Findus.

Dopo aver introdotto sui propri prodotti di pesce il marchio blu di pesca sostenibile e certificata Msc, Findus prosegue all'insegna di un marketing sociale orientato alle nuove sensibilità di consumo e che si allea con realtà capaci di avvalorare la brand image in tal senso. Un orientamento che va in parallelo al tentativo di rispondere meglio anche al trend salutista con l'introduzione di ricette non fritte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome