If you are visually impaired or blind, you can visit the PDF version by Pressing CONTROL + ALT + 4
<br /> Il 2017 per<br /> fashion<br /> brand<br /> packaging<br /> Bagliori metallici<br /> per una donna fiera e sicura di sè<br /> La moda risplende con atmo-<br /> sfere di un passato raffinato,<br /> che trovano nuove interpreta-<br /> zioni di bellezza per una nuova<br /> donna contemporanea.<br /> Oro, argento, bronzo, “anche<br /> per il prossimo anno il mondo<br /> della moda sarà illuminato dal<br /> bagliore dei metalli”, annuncia<br /> Matteo Raviolo, strategic mar-<br /> keting developer Luxoro. Un<br /> trend che non si limiterà a bor-<br /> se ed accessori, ma che arriverà<br /> anche al mondo del make-up.<br /> Ricami raffinati reinterpretano<br /> senza eccedere la storia della<br /> moda, “per una donna sicura di<br /> sé, fiera della sua femminili-<br /> tà”, in sintesi, a interpretazio-<br /> ne di “una nuova era di pace<br /> e sicurezza”, conclude Cristina<br /> Lazzati, direttore Mark Up.<br /> Fisicità unica, a<a title="trending around page 1" href="https://secure.viewer.zmags.com/publication/0fda93a8?page=1"> Il 2017 per fashion brand packaging</a> <a title="trending around page 2" href="https://secure.viewer.zmags.com/publication/0fda93a8?page=2"> Bagliori metallici per una donna fiera e sicura d</a> <a title="trending around page 3" href="https://secure.viewer.zmags.com/publication/0fda93a8?page=3"> Fisicità unica, appeal rassicurante, capacità di </a> <a title="trending around page 4" href="https://secure.viewer.zmags.com/publication/0fda93a8?page=4"> Si gusta prima con gli occhi ... poi con il palat</a>