Fratelli Beretta, nuova partnership con Milan e Inter

Presso la sede del Gruppo Beretta, il presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, e il Ceo corporate di FC Internazionale Milano Alessandro Antonello, hanno celebrato la nuova partnership tra i due Club e la storica azienda fondata nel 1812. Per i prossimi 3 anni, infatti, Fratelli Beretta diventa infatti “Official Partner” di AC Milan e “Official Supplier” di FC Internazionale Milano, entrando così a far parte delle grandi famiglie nerazzurra e rossonera. Nel contesto dell’incontro sono state anche condivise le prime linee strategiche per rendere il Gruppo Beretta un attore sempre più attivo e coinvolgente nello stadio di San Siro. Infatti, i prodotti Beretta si possono degustare nelle aree hospitality e nei bar dello stadio San Siro, tra cui il Prosciutto di Carpegna Dop, grande eccellenza italiana e Puro Beretta, la nuova linea di salumi senza antibiotici dalla nascita, lanciata da pochi mesi.

“Siamo orgogliosi di unirci a Milan e Inter, da sempre due fiori all’occhiello del calcio milanese e internazionale -ha commentato il presidente del Gruppo Fratelli Beretta, Vittore Beretta-. Condividiamo con loro diversi valori, che sono per noi linfa vitale: spirito di squadra, passione, sacrificio, tradizione e innovazione. La connessione tra le nostre realtà, tuttavia, si spinge ben oltre questi valori condivisi, poiché tutte e tre abbiamo una lunga storia alle spalle: Milan e Inter rispettivamente fondate nel 1899 e 1908 e Fratelli Beretta nel 1812, una delle aziende italiane con maggior heritage. Abbiamo iniziato questo nuovo viaggio insieme, ispirati come sempre dalla passione, dal senso di appartenenza e dal costante impegno ed è emozionante vedere San Siro, la Scala del calcio che si veste anche dei colori della nostra squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome