Frutta e Verdura 2016

Marketing Revolution: la sfida digitale

E' in arrivo lo Speciale “Frutta & Verdura” di MARK UP, che costituisce ormai un appuntamento tradizionale per il sistema ortofrutticolo nazionale. Il rapporto, giunto alla sua 17esima edizione, è curato come di consueto da Roberto Della Casa e rappresenta uno strumento di utilità operativa per le istituzioni e le imprese del comparto. Questo numero è focalizzato sulla rivoluzione digitale del marketing per frutta e verdura, dai social media ai blog, dalla pubblicità nativa a youtube, dalla geolocalizzazione all’eye tracking, fino ai QR code e ai droni. Qualche impresa lungimirante del settore si è già impegnata ma, in media, il sistema ortofrutticolo è ancora troppo arretrato nell’impiego di questi nuovi strumenti che si rivelano molto utili soprattutto sui più giovani, Millennials in testa, i target che in prospettiva determineranno il posizionamento dell’ortofrutta nella dieta dei nostri connazionali. Il rapporto cercherà di colmare questo gap con il consueto approfondimento operativo delle tematiche e la disamina di case history di successo; la vera novità, però, sta nella realizzazione in diretta e dal vivo di alcune best case di marketing digitale per l’ortofrutta nel corso dell’evento di presentazione dello Speciale “Frutta & Verdura”, la mattina del 2 dicembre all’NH Milano Congress Centre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome