Frutta secca, partnership Wonderful-New Factor per la distribuzione in Italia

L’accordo con l'azienda americana mira a sviluppare il consumo della frutta secca in Italia, in particolare di pistacchi e mandorle, grazie a elevata qualità, distribuzione efficace e nuovi approcci al consumatore

L’azienda italiana New Factor, specializzata nella commercializzazione della frutta secca nella grande distribuzione italiana, e la californiana Wonderful hanno firmato un accordo di esclusiva per la distribuzione dei pistacchi e mandorle a marchio Wonderful sul mercato italiano.

“Dopo anni di collaborazione e amicizia -commenta l’amministratore delegato di New Factor, Alessandro Annibali- siamo orgogliosi di essere stati scelti per la distribuzione in Italia del loro prodotto a marchio Wonderful. Siamo certi che l’ingresso di un player così importante sul mercato italiano, presente a livello mondiale e universalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, non possa che dare smalto alla categoria in cui New Factor opera con successo da più di 30 anni”.

New Factor, con sede a Coriano di Rimini, è una delle aziende di riferimento in Italia e tra le più innovative nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, nota per un sistema verticalmente integrato, dalla produzione, selezione e distribuzione di noci italiane di alta qualità sotto il marchio Mister Nut Noci di Romagna. Negli ultimi 25 anni, New Factor si è fortemente distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e altri healthy snack.

Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei.
La partnership, basata sulla reciproca esperienza, mira a sviluppare in Italia la categoria della frutta secca ed in particolare il consumo di pistacchi e mandorle, offrendo una combinazione unica di prodotti di alta qualità, una distribuzione efficace e un piano di attivazione del consumatore a 360 gradi.

I consumatori italiani stanno  sempre più abbracciando stili di vita sani, con particolare attenzione agli snack salutari e con un elevato apprezzamento per la frutta secca: sia i consumatori che i distributori sono aperti a provare prodotti californiani di alta qualità.
Questa collaborazione in esclusiva è già attiva. Nelle prossime settimane e nei mesi seguenti, saranno lanciate iniziative promozionali vero la grande distribuzione e il consumatore finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome