Gallerie Bennet è il nuovo naming e logo che verranno estesi a tutte e 50 le gallerie di proprietà. All'interno del logo di ciascun centro verrà inserito un richiamo al Comune nel quale si trova per aggiungere la connotazione locale al marchio aziendale

In occasione dell'apertura del nuovo centro commerciale a Chivasso (13.300 mq e 26 negozi), il 50° di proprietà, Gallerie commerciali bennet debutta con un logo e un naming rinnovati in Gallerie bennet. "La nuova immagine racchiude tutte le nostre competenze e i nostri valori accreditandoci ulteriormente come partner affidabili dei più importanti e dinamici brand italiani e internazionali -spiega Renato Isetti, general manager Gallerie Bennet- ed è conseguenza naturale dello spirito di innovazione che porta ad essere sempre più presenti e vicini alle richieste del mercato immobiliare retail italiano".

Renato Isetti è amministratore delegato di Gallerie Bennet. A destra il nuovo logo

Leader nelle gallerie di prossimità (proximity malls)
Il nuovo marchio verrà esteso a tutti i 50 centri commerciali di proprietà e al suo interno  saranno evidenziate le località dove sorgono le gallerie: questo per significare il rapporto con il territorio e le comunità locali e rafforzare l’immagine esterna dell’azienda.

Con 13.300 mq di superficie complessiva, 26 negozi e un ipermercato Bennet, la nuova struttura presenta 3 medie superfici (Pittarosso, Zuiki e Maison et Cadeaux), una piccola food court (fra le insegne Old Wild West e La Piadineria) e fra i servizi un centro dentistico a insegna Care Dent, colonnine per la ricarica elettrica di auto, wi-fi gratuito e il Drive di Bennet, che permette di fare la spesa on-line con ritiro presso il punto di vendita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome