Gelati Steffan punta a nuovi canali e mercati

Cresce il livello qualitativo delle private label anche nel mondo del gelato grazie a processi produttivi ai vertici degli standard certificati

Grazie alle certificazioni Brc e Ifs, oltreché a una storia pluriennale che affonda le radici nel 1948, Gelati Steffan si è accreditata da diversi anni per la produzione di Pl per Auchan e Eurospin, anche per il mercato estero.
Recentemente l’azienda lombarda ha innovato l’assortimento puntando su vaschette, confezioni multipack di coni, biscotti monogusto, bigusto e steccati, torte gelato e la novità delle vaschette in formato salvaspazio da 200g in cinque gusti artigianali.

Caratterizzati da una shelf life di 24 mesi, implementano un formato al passo con le esigenze attuali, sia in termini di consumo, sia di valore.
Un punto di attacco per ampliare il mercato in termini di volumi e insegne servite è anche la tracciabilità della filiera che attraverso un totale controllo del processo di produzione assicura le specifiche di prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome