Gio’Style Patù: il sistema che mette ordine nella raccolta differenziata

Gio'Style e la raccolta differenziata – Un innovativo sistema per il waste management e mettere ordine fra i diversi rifiuti.

Oggi la raccolta differenziata tocca 20 milioni di famiglie in Italia e non esiste un protocollo unico per selezionare i rifiuti e semplificarne la raccolta con un codice colore uguale per tutti.


Giò’Style ha studiato il problema e ha trovato la soluzione. Si chiama Patù, un innovativo sistema per il waste management, composto da 7 elementi,venduti separatamente, combinabili tra loro fino a creare 102 soluzioni in modo da rendere Patù adattabile ai protocolli più diversificati, per metodo di raccolta e per codice colore dei comuni italiani.


Gli elementi base sono: un bidone colore antracite in plastica riciclata e rigenerata al 100% con una capacità di 50 litri, un coperchio a battente “Alzo” completo di anello fermasacco disponibile nei colori blu, giallo, marrone e verde, e un coperchio basculante, “Spingo”, più adatto per uffici e luoghi pubblici, disponibile in blu, giallo e verde.


Oltre ai diversi accessori disponibili ( secchio per carta/vetro, secchio per umido, pedale per agevolare l’apertura, ecc), per conferire maggiore chiarezza nella distinzione dei rifiuti e per una ulteriore personalizzazione, Gio’Style ha abbinato al sistema Patù anche un kit di etichette adesive trasparenti con sovrastampato un disegno con il tipo di materiale da differenziare.


Patù è adatto a tutte le esigenze e ideale per mettere ordine nel caos dei colori della raccolta differenziata tradizionale.


 


Per maggiori informazioni:  http://www.giostyle.com/it/prodotti/in-casa/garage/patu-alzo-assemblata.html


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here