Gli outlet Land of Fashion si trasformano in fiabe moderne

La nuova campagna di comunicazione per i cinque centri di Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia sceglie un immaginario incantato

Chi ha detto che l'outlet è il luogo dello shopping compulsivo e caotico? L'outlet può essere un luogo magico, pieno di tesori e bellezze da scoprire proprio come in un bosco incantato.
Questa la nuova prospettiva ideata dall’agenzia pubblicitaria Dlvbbdo per i cinque outlet Land Of Fashion (fondo Blackstone).

Nella campagna di comunicazione volta a raccontare le nuove collezioni autunnali, infatti, i centri di Franciacorta, Valdichiana, Mantova, Palmanova e Puglia si trasformano sulla scia di fiabe classiche rivisitate con un linguaggio moderno. Prima fra tutte quella di Cappuccetto Rosso, che si aggira in mezzo alla natura con fare trasognato ma outfit alquanto fashion, catturata dagli scatti del fotografo Federico De Angelis.

In arrivo nei prossimi mesi nuovi racconti che accompagneranno le diverse stagioni fino all'estate. La pianificazione tocca stampa, affissioni dinamiche e mondo digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome