Google Lens si amplia a Style e suggerisce cosa comprare

google lens
Il tool da applicare a Lens, che permette agli utenti di ottenere informazioni sul mondo che li circonda tramite foto, semplifica la ricerca di articoli di moda e design grazie al riconoscimento delle immagini

Style Lens è la nuova funzione per la fotocamera di Google Lens, interamente dedicata allo shopping, che suggerisce agli utenti articoli simili a quelli inquadrati e link correlati per l’eventuale acquisto.

 Aparna Chennapragada, vicepresidente del prodotto per la realtà aumentata e la realtà virtuale,  stando a quanto scrive Pambianconews, ha dichiarato: “Vedi un vestito che cattura il tuo sguardo e puoi semplicemente aprire la fotocamera, toccare qualsiasi oggetto e trovarne informazioni specifiche, come le recensioni. Ma puoi anche vedere tutte le cose che corrispondono a quello stile”.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteHuawei e Unieuro insieme per una mostra fotografica
Articolo successivoP&G: vince chi è un buon cittadino d’impresa
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome