Il centro commerciale Gran Sasso, il più grande di Teramo e provincia, completa il restyling della galleria con l'apertura di Globo, Zara e Kyosko (sushi bar)

Gran Sasso Gran Shopping a Teramo, con 77 punti di vendita e 30.000 mq di Gla compete con il ValVibrata di Colonnella (Te) per grandezza, anche se Gran Sasso vince per numero di negozi. Una delle più evidenti diversità è l'insegna del magnete alimentare: Conad Superstore per Gran Sasso, Iper per Val Vibrata.

Con l'apertura di 3 nuove insegne (Globo, Kyosko, Zara), Forum Real Estate Management e Savills Larry Smith completano la rivisitazione e l'ammodernamento dell'offerta nel centro commerciale Gran Sasso a Teramo.
Zara, novità per il pubblico del teramano, si presenta con assortimento completo (uomo, donna e bambino) su complessivi 3.400 mq. Globo ritorna al suo pubblico completamente rinnovato su 728 mq.

Globo è una catena storica nell'abbigliamento-calzature-pelletteria, con 78 punti di vendita, distribuiti dal Nord (Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana) al nel centro-sud. Ha 1.500 dipendenti e figura nella classifica Business Week delle prime 100 migliori piccole aziende europee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome