Granarolo implementa il marketing con Melinda

Restyling del packaging ed estensione della gamma yogurt con nuovi gusti a base di mele Melinda, che hanno ricevuto il riconoscimento Dop, per potenziare visibilità a scaffale e brand image con valori quali naturalità, benessere e italianità del prodotto. Questi gli elementi strategici della nuova campagna di comunicazione lanciata da Granarolo Spa per Yomo, che inaugura parallelamente una collaborazione con il brand del Consorzio della Val di Non.
Una sinergia agro-industriale volta a valorizzare efficacemente tratti già distintivi per il marchio, che propone da tradizione un prodotto al 100% naturale, con latte esclusivamente italiano e ingredienti selezionati senza aromi, coloranti e conservanti. Pertanto, Granarolo si focalizza ulteriormente su un target di consumatori interessati a risvolti salutistici e territoriali, rafforzando secondo coerenza un segmento già spontaneamente in crescita.
Previsto in tal senso un piano comunicazione articolato, con rinnovata creatività per l’intera linea, che sarà veicolata sia on air che sulla rete, per raggiungere l’apice nel nuovo spot in onda da giugno 2015.

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