Gruppo Campari riporta l’Amaro Averna on air

Averna spotL’Amaro Averna, dal 2014 proprietà del Gruppo Campari, torna in pubblicità con due nuovi spot, entrambi interpretati dall’attore hollywoodiano Andy Garcia, scelto per comunicare con personalità maschile e charme le caratteristiche tradizionali del prodotto. La campagna firmata da J.Walter Thompson Italia fa leva ancora una volta su Il gusto pieno della vita e su un testimonial che si propone come esperto consigliere in materia.

spot AvernaIl primo soggetto, già on air in televisione, ruota attorno al tema dei piccoli segreti come base intrigante del rapporto a due. Il secondo, che sarà in onda successivamente, sarà ambientato in riva al mare a incentrato sul rituale di degustazione dell’amaro come metafora del vivere.

spot AvernaLa direzione dei due video Averna, dove a fare da sfondo aromatico e di riferimento è il territorio siciliano, è del regista Emanuele Crialese. Il personaggio di Don Salvatores, prescelto per comunicare i valori di brand, si rivolge a un target maschile emancipato e indipendente, guidato simbolicamente alla riconquista di una virile saggezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome