Gruppo Miroglio premia gli imprenditori della moda e digitale

CxYQhboUsAAm0TQSi è conclusa la quarta edizione di Decoded Fashion Milan, il summit internazionale dedicato all’innovazione digitale del sistema moda, quest’anno dal tema Digital Diversity & The Connected Consumer. Sul palco oltre 50 speaker internazionali hanno discusso di storyselling e contenuti multicanale, esperienze di acquisto integrate, influencer marketing, tecnologia in-store.
Nella giornata conclusiva del summit, è stato annunciato il vincitore di The Fashion Pitch, il contest internazionale dedicato ai giovani imprenditori nell’ambito moda e digitale, quest’anno in partnership con il Gruppo Miroglio.
CxYh313XEAAFyvtAd aggiudicarsi il premio è Xshüu, una start up lituana che ha creato uno schermo elettronico flessibile, implementabile su capi di abbigliamento e superfici solide, che cambia aspetto grazie a una app per smartphone collegata in bluethooth.

Il Gruppo Miroglio offrirà al vincitore un'occasione unica di confronto e un’esperienza sul campo con i manager rappresentanti di varie divisioni: un programma di mentorship, presso l’headquarter, costruito ad hoc in base all’idea imprenditoriale alla base del progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome