Gruppo Pam sostiene il Parco della Musica di Padova

In occasione dei festeggiamenti per il suo 60esimo anniversario, Gruppo Pam ha deciso si sponsorizzare, attraverso le insegne Pam e Pam local, la quarta edizione del Parco della Musica a Padova, la città dove l'insegna aprì il suo primo negozio.

L'appuntamento comprende centinaia di eventi, spettacoli e concerti all’interno del Parco d’Europa, che in pochi anni è diventato uno dei polmoni verdi più grandi della città. Il calendario prevede sei mesi ricchi di attività ed esperienze, dalla musica all'intrattenimento per tutta la famiglia, con mostre d'arte e laboratori didattici.

Sono previsti oltre 100.000 partecipanti che, durante le giornate di musica ed eventi a calendario, avranno la possibilità di ricevere gli omaggi firmati Pam Panorama. L'azienda punta così a trasmettere la propria filosofia di “La Vita spesa al Meglio” anche fuori dai suoi punti di vendita, all'insegna di un marketing territoriale e di prossimità. Da ricordare su questa scia anche la recente iniziativa di riqualificazione a Milano attraverso i murales.

Per noi Padova è una città molto importante in quanto proprio qui, 60 anni fa, abbiamo inaugurato il nostro primo negozio. Ecco perché abbiamo scelto di sostenere il Parco della Musica, che rappresenta un “grazie” a tutti i Clienti che scelgono di fare la spesa nei nostri supermercati.”, commenta Fulvio Faletra, direttore customer engagement Pam Panorama.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome