HAMPSTEAD: DALLE TEA ROOMS ALLA GRANDE DISTRIBUZIONE

il tè biodinamico si fa apprezzare sempre di più

Da oggi il tè Hampstead si trova sugli scaffali della grande distribuzione. Dopo il successo nelle tea rooms, nei grandi alberghi e nei negozi specializzati, finalmente otto miscele Hampstead si possono acquistare anche in tutti i supermercati d’Italia.



Hampstead si è affermato come marchio di tè biodinamico di altissima qualità, senza compromessi sul gusto. L’obiettivo, ora anche in grande distribuzione, è quello di offrire al mercato un prodotto premium e apprezzato dai consumatori che ricercano miscele particolari e pregiate.



Sugli scaffali della grande distribuzione Hampstead si presenta con un packaging ancora più accattivante, ma senza rinunciare al rispetto della sua filosofia. Tutto il materiale delle confezioni è biodegradabile, le bustine sono sigillate una a una, senza colla, punti metallici e sbiancanti chimici.



Creato dai più esperti tea tester e pluripremiato, il tè Hampstead si distingue per l’uso esclusivo di tè ed erbe selezionati. Le miscele sono create per esaltare l’aroma naturale del tè e delle erbe e assolutamente prive di aromi o conservanti artificiali.



Il tè Hampstead proviene da Makaibari, la più antica piantagione biodinamica al mondo nel Darjeeling, regione del nord-est dell’India. Qui, da oltre 125 anni, le foglie del tè sono raccolte a mano nei mesi compresi tra marzo e novembre, selezionando solo le parti superiori e il germoglio della pianta.



Hampstead assicura che i suoi prodotti siano composti per oltre il 70% da foglie intere di tè e in minima parte da frammenti, offrendo al mercato un prodotto premium in cui la qualità si sposa con i metodi di produzione certificati.



I tè Hampstead sono certificati Demeter, il marchio più autorevole nell’ambito dell’agricoltura biodinamica, definita anche “biologic plus”. Demeter certifica la tecnica di coltivazione che rispetta l’ecosistema perché usa metodi d’integrazione tra piante e animali e solo compost organico come concime. Su tutti i prodotti Hampstead è riportato il logo Demeter a garanzia della provenienza biodinamica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here