Heineken dà spettacolo al Gran Premio d’Italia Formula1

Due diverse e originali iniziative in versione "zero alcool" per coinvolgere i consumatori a pochi minuti dal "via". Il tutto in linea con il nuovo capitolo della campagna When You Drive, Never Drink

Doppia attività di comunicazione per Heineken in occasione del Gran Premio d’Italia Formula1, con cui prosegue la partnership stretta nel 2016 attraverso due le nuove iniziative sempre rivolte al consumo responsabile. A pochi minuti dall’inizio della gara, infatti, è stata creata una sorta di installazione “live”: 20 camerieri, i Grid Waiters, si sono affiancati ai piloti e ai team posizionati sulla griglia di partenza, per offrire simbolicamente a ciascuno di loro Heineken 0.0, la nuova birra analcolica del brand.

La seconda attività è andata in onda poco prima, dopo l’apertura del Gran Premio con l’inno nazionale. In questo caso sono entrate sulla pista tre imponenti “Special Queen” vestite ognuna con uno dei colori che compongono la bandiera nazionale, issate su strutture alte 4 metri: la soprano Vittoriana De Amicis – prima voce della Fondazione Pavarotti; la pop singer Loretta Grace - nota al grande pubblico per i musical Ghost e Sister Act- e la giovane violinista Anastasiya Petryshak hanno unito i loro talenti per cantare insieme il “Va’ Pensiero”.

Uno spettacolo che rientra nel nuovo capitolo della campagna When You Drive, Never Drink, dove il protagonista è l’ex pilota e Campione del Mondo Nico Rosberg. Lo spot No Compromises (qui sotto) vede il pilota tedesco-finlandese curare ogni minimo dettaglio per assicurarsi la migliore perfomance di guida.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome