Henkel: Hans Van Bylen è il nuovo CEO

Hans Van BylenHans Van Bylen è stato nominato oggi CEO del gruppo Henkel. Van Bylen succede a Kasper Rorsted che, dopo aver ricoperto questo ruolo per otto anni, lascerà l’azienda il prossimo 30 aprile.

“Sono davvero onorato della fiducia che il gruppo Henkel mi ha accordato. Intendo contribuire al successo di questa azienda insieme ai colleghi del Comitato direttivo e al team di persone che lavora insieme a noi in tutto il mondo. Abbiamo brand e tecnologie molto forti, con posizioni di leadership in tanti mercati e categorie di prodotto, e possiamo vantare una grande capacità innovativa. Partendo da questi elementi, riusciremo a costruire il futuro di Henkel e raggiungere ottimi risultati”, ha commentato Hans Van Bylen.

Di origine belga, Hans Van Bylen ha 54 anni ed è entrato in Henkel nel 1984. Nel corso del suo percorso professionale ha avuto l’opportunità di maturare una solida esperienza internazionale ed è cresciuto fino a diventare responsabile del business Beauty Care a livello globale. È membro del Comitato direttivo di Henkel dal 2005.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here