Prelios Sgr porta al 90% l’occupancy dell’immobile di Corso Europa 22
Prelios Sgr ha finalizzato quattro contratti di locazione per l’immobile in Corso Europa 22 a Milano: due di questi contratti sono con con WeDo Holding e Arrital
OVS SpA, il gross margin compensa le tensioni inflazionistiche
Le vendite OVS dei primi mesi 2024 sono in crescita di circa il 5% rispetto al già robusto andamento registrato nello stesso periodo del 2023
La Rosa dei gusti di Crai vince quattro Award all’European Private Label Awards
Trending Around
Il 2017 per fashion brand packaging
Federdistribuzione auspica una riduzione dei tassi d’interesse
Secondo Federdistribuzione, il lieve aumento dell'inflazione non è effetto immediato delle recenti crisi geopolitiche. I dati diffusi da Istat sui prezzi al consumo del...
Pradera invita gli investitori internazionali nel nuovo veicolo
La nuova Sicaf di Pradera ha l’obiettivo di facilitare gli investimenti in Italia. Ne parla Roberto Limetti, managing director. Da Mark Up 309 maggio 2022
Metro Italia si schiera con Fipe a sostegno della ristorazione
Per Metro Italia l’impatto del Dpcm 24 ottobre sul business della ristorazione è di proporzioni enormi: di fatto impedisce l’attività del servizio principale della giornata
Vitruvio 4.0, i “dialoghi” sulle città raccolti in un nuovo libro
Vitruvio 4.0, dal 2019 al 2023, ha organizzato 13 tavoli di discussione con 47 esperti per provare a prefigurare il futuro delle città
Carosello lancia l’iniziativa “Mangia, Gioca e Impara”
Carosello, il centro commerciale a Carugate (MI), ospita la prima tappa di un progetto ludico e interattivo sull'importanza di una sana alimentazione
Arena rafforza la filiera
Attraverso un accordo con FinDynamic, il gruppo siciliano ha adottato un piattaforma specializzata nella supply chain finance
Salov ad “Aziende aperte” nella prima giornata del made in Italy
Salov ha accolto nel proprio oliveto gli studenti dell’Istituto tecnico agrario Nicolao Brancoli Busdraghi per far conoscere il mondo dell’olio di oliva
Bei e Bcc mettono sul piatto 400 milioni per le Pmi
Attraverso un’operazione di covered bond verranno finanziarie imprese ubicate nel Mezzogiorno
[rotatingtweets screen_name=’@Mark_Up_’ include_rts=’1′ official_format=’1′ links_in_new_window=’1′ show_follow=’1′]
[custom-facebook-feed]
ShopFully: il canale fisico è il preferito dagli italiani, soprattutto nel grocery
Gli acquisti in store si confermano la prima scelta per oltre 6 persone su 10. Solo il 5% dei consumatori ha come prima opzione la spesa via web
Kantar BrandZ 2024: i top brand italiani crescono a doppia cifra
Tra i nuovi ingressi nella classifica dei marchi italiani di maggior valore Birra Moretti. Gucci ancora al primo posto in un contesto dove il lusso resta al top
Persi dal retail italiano 32 miliardi causa frodi nei pagamenti
Secondo il report Adyen solo nell’ultimo anno il 32% delle aziende retail in Italia è stata vittima di un attacco cyber o ha subito una perdita di dati
L’intelligenza artificiale nel beauty e nella moda, tra percezione e trend
Grazie all'IA entrambi i settori innovano l'esperienza offerta, ma gli utenti che ne usufruiscono sembrano dividersi tra gradimento e disagio
L’importanza crescente del valore dell’acqua
Il 2022 l’anno con più piogge, il 2023 l’anno con più siccità: ritorna la fotografia del Blue Book e del Libro Bianco, dalla gestione agli investimenti, all’incidenza sul PIL italiano di questa preziosa risorsa