Da non perdere

video

Gallerie Commerciali Italia cambia le regole delle food court

Gci-Gallerie Commerciali Italia (Auchan Holding) rinnova il concetto e l'estetica degli spazi ristorativi nelle sue gallerie: il nuovo progetto sviluppato in partnership con Gruppo Ethos e Vacanze Romane, debutta a Mestre e Fano
Giovanni Paolino_Presidente AVEDISCO-1

Avedisco: cresce vendita diretta. Trainano food e comesi

Avedisco sottolinea l’ottimo andamento del Direct Selling con oltre 203mila incaricati alle vendite: alimentare-nutrizionale e cosmetica i settori trainanti
90° anniversario e nuova campagna tv. Il brand mette in campo investimenti crescenti in termini di pressione e frequenza: una massiccia programmazione coinvolgerà tutte le principali emittenti generaliste, digitali e satellitari

Trending Around

Il 2017 per fashion brand packaging

Porte aperte in illycaffè e Università del Caffè

Tra settembre e novembre tour guidati nell'azienda del caffè per scoprire i segreti della bevanda icona della cultura italiana e corsi per riconoscere, degustare e preparare il blend unico illy

Anuga Executive Summit, il preludio di prima classe alla vigilia di Anuga

Il summit vedrà i maggiori specialisti a confronto sul tema della digitalizzazione, partendo dal presupposto che i nuovi concetti basati sui dati modificano la commercializzazione, la vendita e l'approvvigionamento di alimenti, ma anche lo sviluppo del prodotto e l'organizzazione dei flussi di beni

La generazione “i-can” cinese sta rivoluzionando l’economia globale

Questo gruppo demografico che conta già 400 milioni di persone dai tratti unici e dal forte potere d'acquisto rappresenta un'opportunità straordinaria per le aziende di tutto il mondo

Scenari Immobiliari, l’edilizia “green” aumenta anche il valore degli immobili

Secondo la ricerca presentata da Scenari Immobiliari al Forum di Santa Margherita, gli edifici “green” valgono dal 2% al 10% in più e producono incrementi di canone compresi tra 2% e 8%

La Rinascente Roma, Arcadis firma il nuovo flagship store

La Rinascente di via del Tritone: 8 piani per complessivi 17.500 mq di vendita: "è tra le iniziative commerciali più imponenti mai realizzate nel centro della Capitale" commenta Roberto Talotta, country leader e managing director di Arcadis Italia

Nuova Castelli ricerca frontiere extra europee

L'azienda di Reggio Emilia esporta il 70% della produzione. Fra i mercati del futuro Cina e Usa (da Mark Up n. 262)

Asia Fruit Logistica: l’Italia cresce con Cso Italy

Grande interesse degli operatori asiatici per i principali prodotti italiani a partire dal kiwi, ma anche per pere, mele, uva, arance. Confermata la necessità di continuare a lavorare per aprire il mercato cinese e gli altri mercati asiatici alle produzioni nazionali

Melinda in aiuto ai terremotati del centro Italia

Si chiude nell’anniversario del terremoto che ha colpito il Centro Italia il progetto #DedicaMela, una campagna di sensibilizzazione e donazione di fondi per un totale di 90.000€ consegnati ad alcune famiglie di operatori ortofrutticoli

Facebook

Mappa della distribuzione

Consulta le mappe di Mark Up in formato digitale.

Mareblu rinsalda il dialogo con l’universo femminile

Il brand di tonno ha avviato una partnership con la Lega Italiana per la Lotta ai Tumori rivolta al marketing sociale

Ovs: nuova incursione mirata nell’esclusività

I brand del fast fashion continuano ad implementare il trend della commistione con il mondo dell'alta moda. Il focus resta sull'accessibilità dei capi, ma...

Osservatorio Crif sulle carte di credito: Pos e carte opzione i favoriti dagli italiani

Boom delle pagamenti con carta di debito attraverso Pos nei punti di vendita, con incremento del numero delle transazioni. Calo per le carte di credito
Yahoo con Oath e gruppo Verizon

Yahoo con Oath e gruppo Verizon

Yahoo ha annunciato tramite email inviata ai propri iscritti di essere tra i brand che fanno capo a Oath, nel gruppo Verizon, azienda di media digitali...

Mondo baby, universo tutto da scoprire

Ricco di categorie merceologiche, in riduzione quantitativa a causa della natalità in contrazione, si rivela però reparto dinamico e di buone prospettive per il retail (da Mark Up n. 262)
css.php