Da non perdere

Felsineo avvia un nuovo stabilimento per produrre affettati vegetali e biologici

La nuova azienda, FMV con logo commerciale Felsineo Veg, nasce dalla partnership tra Felsineo e Mopur Vegetalfood, e produce la nuova linea Veghiamo, di affettati proteici, interamente vegetali e biologici, ottenuti dall’abbinamento di farine di grano, lupini e ceci, attraverso un processo di fermentazione naturale

Giornata contro la violenza sulle donne: un must per la Csr

Partecipare anche solo con una semplice presa di posizione all'appuntamento internazionale del 25 novembre per i brand oggi è alla stregua di un obbligo
In Tailoradio viviamo con entusiasmo l’avvento della misurazione In Store. La parola chiave per riuscirci? Integrazione. La sfida è certamente tra le più stimolanti che...

Trending Around

Il 2017 per fashion brand packaging

Sono questi i 20 brand più autentici in Italia

Amazon al primo posto sia nel nostro Paese (dove a seguire dominano i brand del food), che nella classifica mondiale. Ecco i risultati dell'indice annuale Authentic 100

Best Brands Italia: le marche di maggior appeal nel 2017

Chi sono i top 10 del mondo corporate, i vincitori per prodotto e quelli più amati dai Millennials? Tutte le classifiche dalla ricerca annuale condotta da GfK e Serviceplan, che ribadisce il ruolo centrale del food

Lusso e Instagram coppia vincente: rapporto in 5 punti

I consumatori alto-spendenti e i brand dell'alta gamma su questo social sono particolarmente attivi

Pompeii Maximall, un mix tra antico e ultramoderno

I lavori di Maximall Pompei, il nuovo centro commerciale promosso da IrgenRe, con architettura e progetto di Design International, partiranno all'inizio del 2018 per concludersi entro il primo semestre del 2019. Sarà uno dei più grandi centri commerciali del Sud Italia, con 200 negozi, 24 ristoranti, 8 sale di proiezione cinematografica, 4.000 posti auto

La cucina italiana si prepara a nuovi ingressi a Las Vegas

Fra gli sbarchi immimenti della ristorazione italiana a Las Vegas, la amalfitana Osteria Costa. cui ristoranti di alcuni rinomati Celebrity Chef e Guru indiscussi della cucina internazionale.

Auchan Retail, Alibaba e Ruentex: un’alleanza strategica in Cina

Unite le rispettive expertise nel commercio fisico (offline) e nel digitale (online) per costruire un commercio “figitale” alimentare in Cina

Mars Italia: un esempio virtuoso di diversity in azienda

All’interno dell’azienda, che ha appena siglato il manifesto di Valore D, le donne occupano oggi il 56,7% delle posizioni manageriali, mentre il 40% del board italiano è femminile

Halldis: così un’azienda italiana sbarca in Cina

La società italiana attiva negli affitti temporanei lancia il China Project per portare il proprio marchio in territorio asiatico

Twitter

#Gs1 grazie all'Edi (Electronic data interchange), 41 milioni di documenti scambiati da 8.000 imprese mark-up.it/edi-41-milioni… via @Mark_Up_

Facebook

Black Friday: abbonati a Mark Up con il 30% di sconto! ... See MoreSee Less

Mappa della distribuzione

Consulta le mappe di Mark Up in formato digitale.

Timberland: 16 progetti di rigenerazione urbana a Milano

Per la nostra serie brands #takeaction merita una menzione il progetto di urban greening My Playgreen supportato da Timberland. Dopo iniziative come quella con Legambiente...

Pink Lady torna on air con Molto più di una Mela

Dal 13 novembre la mela rosa è protagonista sulle principali reti generaliste con tre spot da 20 e 30 secondi

EasyWay, la nuova piattaforma di Sia per i pagamenti

Permette di gestire i bonifici istantanei alle banche a tutti gli istituti di pagamento

Tracciabilità del pesce: TÜV Italia contrasta le frodi con l’analisi del DNA

Analizzare il campione ittico e catalogarlo con un codice a barre esattamente come avviene per i prodotti commerciali: è la metodologia DNA Barcoding, che offre un aiuto per contrastare le frodi nel settore ittico in modo affidabile, rapido ed economico

Carne: concentrato, ma il comparto ora è più forte

Il segmento si sta riorganizzando. Sulla scena restano i player con le spalle più larghe e in grado di soddisfare le esigenze di consumo del cliente contemporaneo. (da mark Up n. 263)
css.php