Huhtamaki spa diventa Bibo Italia spa

La Diesse srl ha acquisito dalla Huhtamaki Oyj l'intero pacchetto azionario della Huhtamaki spa e ne ha contestualmente mutato la denominazione in Bibo Italia spa

La transazione, di cui non è stato comunicato il valore, sancisce il passaggio alla Diesse dei 3 stabilimenti produttivi di Settimo Torinese (To), specializzato nella termoformatura di prodotti in plastica e nella cartotecnica, Sant'Ilario d'Enza (Re), dove si concentra la produzione di bicchieri vending e vasetti yogurt, Buccino (Sa) per lo stampaggio a iniezione.

Obiettivo: rafforzare la presenza in Italia
"Siamo soddisfatti di aggiungere al nostro Gruppo il business di Huhtamaki spa -ha commentato Faro Di Santo, Ad di Diesse srl- Questo ci consentirà di allargare e ampliare la nostra produzione e rafforzare la nostra presenza sul mercato italiano".
L'impegno che fin da oggi si è assunto il nuovo Ad Francesco Paolo Di Santo è il mantenimento del business senza alcuna interruzione di sorta e con la stessa professionalità e servizio. Tutti gli impegni contrattuali assunti con Huhtamaki spa e ad oggi in essere verranno onorati e mantenuti, senza sospensioni o rinvii, avendo la Bibo Italia spa la capacità tecnica ed operativa di sostenere la produzione e il servizio ai clienti ai medesimi livelli, quantitativi e qualitativi, sino ad oggi assicurati.
La sede, i riferimenti aziendali, le procedure di acquisizione degli ordini, di pagamento, di distribuzione, i contatti operativi e, per un periodo transitorio, anche gli indirizzi di posta elettronica sono e rimangono i medesimi, senza alcuna modifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here