I centri Coop Liguria al restyling dell’immagine

il_gabbiano_savona_Coop LiguriaI quattro centri Coop Liguria si preparano ad abbracciare una nuova strategia di comunicazione 2016 targata Studiowiki, agenzia che si è aggiudicata l’incarico dopo la gara ad invito indetta la scorsa estate da Cbre. Protagonisti del rilancio saranno Le Serre di Albenga, Il Gabbiano di Savona, L’Aquilone di Genova e I Leudi di Carasco, che all’interno delle rispettive strutture ospitano nel complesso oltre 120 punti di vendita e 4 iper.

L’idea è quella di un restyling capace di svecchiare immagine istituzionale e campagne commerciali, secondo una filosofia maggiormente concentrata sulla relazione con il territorio e l’engagement di stakeholders, soci e clienti. Il piano eventi seguirà quindi uno stile di marketing più alla mediterranea che all’americana, preferendo iniziative dal forte impatto locale a formule come le grandi ospitate.

Al centro del nuovo progetto creativo per Coop Liguria anche l’implementazione dell’attività web e digitale, in linea con una più ampia focalizzazione su valori contemporanei e legati al mood attuale, dall’innovazione ai giovani, passando per le start-up.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome