“I LOVE STANLEY”

Da gennaio a giugno 2010 – Altavia apre nuove frontiere per la comunicazione sul punto vendita

 


La creatività e le realizzazioni di Altavia prospettano un nuovo modo di comunicare il mondo dell’utensileria. La campagna promozionale “I love Stanley” apre “orizzonti” inesplorati nel mondo della comunicazione punto vendita dei rivenditori specializzati.  


 


Per la promozione Primavera 2010, che prevede un concorso con in palio un viaggio alla scoperta degli U.S.A., Altavia ha ideato un concept per una tipologia di prodotti hardware solitamente protagonisti di una comunicazione più tecnica.


 


Una prospettiva tipica dei grandi spazi americani introduce nell’universo Stanley. Nel visual campeggia in primo piano il marchio, un’affermazione di riconoscibilità che, oltre ad essere garanzia intrinseca del prodotto, diventa il mezzo per aprire nuove frontiere.


La headline I Love Stanley rafforza la vicinanza emotiva e sottolinea la relazione di fiducia che intercorre tra il marchio e il consumatore.


 


On air da gennaio a giugno 2010, la campagna promozionale è declinata su differenti supporti: materiali punto vendita, catalogo, cartoline del concorso, annuncio stampa.


Particolarmente originale il contenitore realizzato in cartotecnica che raccoglie le cartoline del concorso giocando con la forma, tipicamente americana, della cassetta della posta, rappresentando così un chiaro rimando al viaggio in premio.


 


Altavia Italia, con la specificità e l’unicità della sua offerta Marketing & Publishing Services, ha creato con Stanley nuovi linguaggi comunicativi, decisamente all’avanguardia e ricchi di appeal per il settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here