I PRODOTTI SALUTISTICI DI NOVA FOODS PER I NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Trainer® Personal Sensiobesity e Trainer® Fitness3 Vegetal

Natale è passato: è tempo dell'odiata “DIETA”! Aiuta anche il tuo cane a rimettersi in forma con Trainer® Personal Sensiobesity!


Le feste natalizie sono terminate! Durante questo gioioso periodo ci siamo concessi qualche peccato di gola in più: dolci, panettoni, golosità varie che ci hanno accompagnati quotidianamente facendoci accumulare qualche chilo di troppo. Anche i nostri fedeli amici a quattro zampe hanno esagerato con bocconi dal tavolo ed avanzi dei cenoni. Ora è il momento di mettersi a “dieta”, cane compreso. Aiutate il vostro amico a ritrovare il peso ideale ed a mantenerlo più facilmente nutrendolo con Trainer® Personal Sensiobesity. Alimento superpremium per cani adulti di piccola e medio-grande taglia tendenti al sovrappeso o obesi. L'estratto secco 100% naturale di kiwi, fornisce all'organismo sostanze ad elevato potere antiossidante per il benessere cellulare. La Neopuntia®, un prodotto di origine vegetale, aiuta a ridurre l'assorbimento dei grassi introdotti con la dieta grazie alle sue fibre dotate di potere legante. Le proteine del pesce, insieme alla L-carnitina, aumentano il valore nutritivo della formula, offrendo proteine di qualità ad elevato valore biologico, favorendo il mantenimento della massa muscolare magra. La cozza verde, inoltre, apporta nutrienti come la condroitina solfato per una corretta funzionalità articolare, spesso compromessa nei soggetti in sovrappeso. La forma del tuo fedele compagno non ha solo un ruolo estetico, ma è il riflesso del suo benessere! Aiutalo a vivere felice ed in piena salute! Senza coloranti e conservanti aggiunti. NON TESTATO SUGLI ANIMALI. Disponibile nei negozi specializzati.


www.novafoods.it


TRAINER® FITNESS3 VEGETAL: l'alimento alternativo 100% vegetale, una pura scelta salutistica per il tuo cane.


Per aiutare a limitare i fenomeni di sensibilità alimentare nei cani, sempre più in aumento e nella maggior parte dei casi causati da proteine animali, Nova Foods propone Trainer® Fitness3 Vegetal, ricetta assolutamente innovativa ed "alternativa". Completamente realizzata con ingredienti vegetali (senza carne e pesce) è particolarmente indicata per quei soggetti in cui è consigliato un radicale cambio di fonte proteica. Proteine tutte di origine vegetale, selezionate per la loro qualità e digeribilità, che per questo vengono assimilate meglio dall'organismo dell'animale, aiutando a ridurre il rischio di manifestazioni d'ipersensibilità. L'estratto secco di gambo d'ananas favorisce la corretta digestione, soprattutto proteica, mentre l'estratto di bacche di Goji, naturalmente ricche di sostanze antiossidanti, aiuta a contrastare lo stress ossidativo dovuto all'aumentata produzione di radicali liberi associato ai casi di sensibilità. Può anche essere proposta per un periodo di 2-3 mesi, detto periodo di "reset", per favorire il processo di desensibilizzazione alle proteine animali. In questo caso, trascorsa la fase necessaria ad un riequilibrio dell'organismo, si può provare a far ritornare il soggetto al suo regime alimentare e soprattutto alla sua proteine animale, scegliendola attentamente tra le varie proposte dalla famiglia Trainer® Fitness3. Disponibile nei negozi specializzati nei formati Mini e Medium-Maxi Size. Senza coloranti e conservanti artificiali aggiunti. Non testato sugli animali.


www.novafoods.it



Gli eroi silenziosi vi accompagneranno anche in questo 2012…aspettando con voi la profezia Maya!


L'anno fatidico dei Maya è iniziato! Sarà quel che sarà, ma scegliete di trascorrerlo con il nostro fantastico e d esclusivo Calendario risultato dalla neonata collaborazione tra Trainer® e la CRI (Croce Rossa Italiana). Bellissime immagini “rubate” durante i duri allenamenti e operazioni sul campo, che vedono protagonisti eroi a quattro zampe insieme ai loro adorati conduttori. Ogni scatto immortala i binomi all'opera, sprezzanti del pericolo e sempre pronti all'azione per salvare le persone che si trovano in difficoltà o dare una mano in qualsiasi situazione. Forse hanno ragione i Maya nel dire che il 21 Dicembre 2012 sarà la fine dei tempi, ma cosa c'è di meglio che viverlo per aiutare il prossimo insieme ad un compagno fedele, quale il cane? Vivete con noi queste magnifiche imprese, scegliete il nostro calendario CRI, un concentrato di bellezza e puri sentimenti, trasmessi da questi eroici angeli a quattro zampe.


Richiedetelo subito al vostro negoziante di fiducia! Auguri a tutti per un Buon 2012!


www.novafoods.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here