IGD SIIQ SPA: INAUGURATO L’APPLE STORE NEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA RIZZOLI, CENTRO STORICO DI BOLOGNA

Ospitato nell’immobile di proprietà IGD, l’Apple Store del capoluogo emiliano è l’ottavo d’Italia, il primo a sorgere in un centro storico


Bologna, 19 settembre 2011. IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A., leader in Italia nella proprietà e gestione di Centri Commerciali della Grande Distribuzione Organizzata e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, è lieta di annunciare l'inaugurazione dell'Apple Store all'interno del proprio complesso immobiliare di via Rizzoli, nel cuore del centro storico di Bologna.


Finora tutti gli Store Apple in Italia si sono posizionati nei centri commerciali, senza mai localizzarsi all'interno delle città.


La giornata inaugurale, svoltasi lo scorso sabato 17 settembre, è stata caratterizzata da un vero e proprio bagno di folla, con centinaia di persone in fila che attendevano con ansia di entrare nel nuovo Apple Store.


Per il Gruppo IGD questa inaugurazione costituisce motivo di grande soddisfazione, dal momento che è la concreta conferma della nuova strategia denominata "city center project", che prevede acquisizioni di immobili in alcuni centri storici di importanti città italiane.










UFFICIO STAMPA IGD



FABRIZIO CREMONINI



+39 345 8390214


fabrizio.cremonini@gruppoigd.it



CONTATTI MEDIA RELATIONS



IMAGE BUILDING



Simona Raffaelli, Alfredo Mele, Valentina Bergamelli


+39 02 89011300


igd@imagebuilding.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here