Il Centro di Arese: parte il servizio navetta dalla Stazione di Milano

il centro arese

È attivo il servizio navetta andata e ritorno dalla Stazione Centrale di Milano verso Il Centro di Arese grazie a un accordo siglato con Zani Viaggi. Sono previste sei corse al giorno, 7 giorni su 7 con un bus a due piani. I biglietti avranno il costo di 3 euro per una corsa e di 5 euro andata e ritorno, sono acquistabili sia sul sito Zani Viaggi, sia a bordo, salvo disponibilità posti.

Il centro commerciale inoltre propone un doppio appuntamento. Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre è in programma un weekend dedicato a biker e appassionati delle due ruote di Milwaukee, organizzato in collaborazione con il dealer ufficiale Harley-Davidson® di Legnano e la partecipazione del Legnano Chapter, il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla Harley Owners Group. Per tutta la durata dell’evento 15 Harley-Davidson saranno in mostra presso l’area fronte Primark.

Nello stesso weekend lo shopping mall di Arese ospita la tappa finale dell’edizione 2017 de Il Giro d’Italia in 80 vini Grandi Vigne, il tradizionale evento enologico itinerante, organizzato da Iper, La grande i. Saranno allestite due aree espositive animate da eventi. Si inizia con l’introduzione del servizio di Personal Wine Shopper, messo a disposizione da Iper, La grande i, a titolo gratuito per tutti coloro che effettueranno la prenotazione su eventi@iper.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteDouglas-Limoni: Pampani a capo del nuovo big del beauty?
Articolo successivoFico Eataly World, opportunità da cogliere
Vivo e lavoro in Sicilia, terra di spiazzanti contrasti e di straordinarie virtù. La cronaca mi ha battezzato, il retail mi ha conquistato. Seguo l’evoluzione e lo sviluppo delle insegne food e non food sul territorio. Amo libri, teatro e cinema in egual misura. E scrivo per lavoro e per passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here