Il design de La Trentina per un nuovo marketing delle mele

Chi pensa che una mela non possa sostenere il design, si sbaglia. Nei giorni della Design Week, La Trentina dà spazio alla creatività con un evento Fuorisalone realizzato in collaborazione con DesignHUB, POLI.design e l’architetto e designer trentino Monica Armani. A Designer a Day è un contest che mette in mostra i progetti di giovani designer dando una nuova dimensione al mondo della mela. Dal 13 aprile  fino a domenica 19 aprile sarà possibile vedere una “sezione speciale” (5 progetti) all’interno del ristorante God Save The Food in via Tortona 34, Milano. I vincitori del progetto saranno esposti nell’edizione 2015 di Open Design Italia a Trento. Inoltre, molte dei prodotti selezionati potranno essere venduti online grazie alla partnership con la piattaforma buru-buru.com e il museo Mart.

(nelle foto i progetti speciali in mostra durante la Design Week)

Magini_the applebox Mabretti+Carew_GrimmAUT_Tra le mele Simonelli+Cavazzani_aromatica fruttatoWhomade_butterfly

CONDIVIDI
Articolo precedenteConfcommercio: un contratto più flessibile
Articolo successivoScalo Milano, slitta l’apertura
I punti di vendita sono luoghi e strumenti di comunicazione: dai layout al visual merchandising fino all’attività di store design, tutto questo è experience. La mia experience sta nella loro lettura. I social sono il mio non-luogo preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome