Il restyling del Giulia a Trieste si concluderà per gli inizi del 2019. La trevigiana Olojin è stata scelta per curare la comunicazione e il digitale (social compresi)

Storico centro commerciale triestino (aperto nel 1991 e già ristrutturato nel 2006), Il Giulia sta realizzando un nuovo intervento di restyling voluto anche per rilanciarlo sul piano non solo strutturale. I lavori di restauro e ammodernamento si concluderanno all'inizio del 2019. Alla nuova immagine e alla strategia di comunicazione ha collaborato l'agenzia trevigiana Olojin scelta da Il Giulia per fornire servizi nel marketing digitale.

La nuova comunicazione punta sulle caratteristiche distintive del centro commerciale, in particolare la collocazione nella città di Trieste (Il Giulia è un centro di piccole dimensioni -circa 15.000 mq di Gla- di posizione urbana), evocata dal nuovo payoff La tua città al Centro.
Oltre a realizzare la nuova immagine coordinata, Olojin ha preso in carico i canali social del centro (Facebook e Twitter) e realizzato il sito web arricchendolo con una rivista e una sezione notizie. Nel sito si trovano aggiornamenti su "Il Giulia domani" riguardanti l’avanzamento dei lavori di restyling strutturale. L’agenzia fornisce anche il proprio supporto nell’ideazione e realizzazione di eventi legati al territorio.
Il progetto anticipa il lancio di un programma di fedeltà che vedrà uniti i negozi del centro, con raccolta punti digitale e offerta di diversi servizi interattivi.

Il Giulia è uno dei 4 centri commerciali a Trieste e provincia (fonte: Sincron Inova per Mark Up), e il terzo per grandezza dopo Le Torri d'Europa (35.000 mq e 120 negozi, con Coop) e Montedoro a Muggia (32.457 mq e 63 negozi, con Ipercoop).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome