Il Gruppo FCA passa al merchandising online

Mirafiori Store, il punto vendita di merchandising del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles situato all'interno del Mirafiori Motor Village di Torino, approda on line con il negozio digitale store.mirafiorimotorvillage.it, dove si troveranno articoli casa, moda e accessori firmati dai brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Jeep. Nella fase di lancio le vendite riguarderanno esclusivamente il territorio italiano, ma l’obiettivo è di raggiungere entro fine 2015 anche i mercati esteri.
La scelta di marketing punta a trattare lo store online, che sarà progressivamente arricchito con tutti i prodotti in vendita nel negozio fisico di Torino, secondo logiche promozionali focalizzate sul canale digitale. In tal senso, fino al 28 febbraio si potranno effettuare acquisti con spese di spedizione gratuite e senza una soglia minima di spesa.
“Abbiamo deciso di aprire il nostro store alla vendita on line perché riteniamo strategico superare il limite fisico della visibilità territoriale, offrendo il nostro merchandising a un pubblico potenzialmente molto più ampio, soprattutto in un momento come quello attuale, in cui le persone sono sempre più abituate e propense ad utilizzare le piattaforme digitali per effettuare i propri acquisti”, ha spiegato Gianfranco Agnusdei, responsabile Marketing Mirafiori Motor Village.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome